Grazie all’aiuto dei nostri dipendenti e in base ai loro singoli ruoli all’interno dell’azienda (cura del vivaio, potatura, innesto, trattamenti fitosanitari, invaso della pianta, preparazione della merce da spedire) possiamo garantire la massima efficienza produttiva e lavorativa. Il risultato di questi fattori si traduce nella produzione di una pianta finita che, con le giuste cure, riesce ad adattarsi in qualsiasi ambiente e ad abbellire la location desiderata: ciò assicura ai clienti una fornitura nel mercato nazionale ed internazionale.
L’azienda ha un’organizzazione ben compatta a livello logistico che ci permette di soddisfare nel più breve tempo possibile le richieste di spedizione da parte dei nostri clienti.
Una delle prerogative principali dell’azienda è mettere al corrente i clienti che le nostre piante sono certificate da un’etichetta sostenibile per eccellenza, la “MPS”, la quale punta al rispetto di sempre più stringenti requisiti di qualità. A quest’ultima si aggiunge la certificazione GlobalGap, che tende ad individuare l’origine del prodotto e il suo metodo di coltivazione, i cui requisiti richiesti sono la garanzia di rintracciabilità, la sicurezza alimentare e la coltivazione ecosostenibile.
Infine, un’ulteriore attestazione della qualità del lavoro, considerata fondamentale dall’Azienda Scilipoti, è data proprio da loro: i nostri clienti. Il rapporto che si crea con i clienti e la fiducia riservata nei nostri confronti ci riempiono di orgoglio e ci consentono di innovarci e migliorarci nel nostro lavoro.